Andrea Rossetti presenta: Pinocchio
Chi è Andrea Rossetti?
Uno scultore delle parole. E la parola al verso scritto.
Ha la capacità di rendere il tempo diacronico, celando una visione d’eternità, come si legge ne La messa degli angeli, dove il tempo è il fulcro, è il verbo, il vorticoso attimo presente che subito si fa futuro da poter parlare di “ieri”. Quando “ieri” deve ancora nascere.
Il “non tempo”, quando “apparecchia in lini di lavanda l’ultima cena” in Suite della diletta stagione, prenotando una suite di una stagione, affinché possa diventare eterna per il mondo.
Calpestando palcoscenici tra Shakespeare in love e The Gospel according to No One, è nel teatro che straordinariamente il verso poetico permette di sparire alla Madonna.
Fondatore di Karpòs, all’eterna ricerca della parola, “le mot juste” Andrea Rossetti, autore, attore ci presenta il suo nuovo lavoro: Pinocchio…
Il preview di “Pinocchio” può essere visto qui:
Aprire la pagina
http://www.babelgum.com
e scaricare il programma "Download Babelgum".
Installare e lanciare.
Registrarsi (solita trafila con nick e pass).
Inserire nella "search clip" box il titolo del film "Pinocchio" e cliccare il tasto enter.
La ricerca clip porterà a visualizzare la clip "Pinocchio" all'interno del Search Box results.
Una volta individuato il film si può cliccare su Play, vedere il film, esprimere commenti e votare utilizzando lo strumento di votazione widget in alto a destra (a forma di stella).
Gli autori delle critiche migliori sui sette film che risulteranno finalisti, scelti da Spike Lee e dalla giuria, saranno invitati dagli organizzatori alla cerimonia di premiazione che si terrà il 20 maggio a Cannes.
Nessun commento:
Posta un commento