giovedì 30 agosto 2012

A proposito di Parigi Dakar fermo posta Hotel de Ville


Maria Revelli: mentre leggevo mi sembrava davvero di vedere la danzatrice africana e le anime dei leopardi.

Italo de Gregori: quando ho letto Parigi Dakar mi son detto: “questo libro non me lo lascio scappare”

Nicky Persico: C'è tutto, in questo libro: anima, avventura, coraggio. E il deserto. Vi travolgerà. Da non perdere. (Cristina Cardone - Parigi Dakar - Edizioni R.E.I. - in libreria dal 14 luglio)

 Lorella Bruno: io e Dario ce lo strappavamo di mano per leggerlo. Per fortuna gli uomini non sono tutti come Luca Borghese, qualcuno che dice: Ti amo c’è.

Fabiola: appena esce il prossimo vogliamo saperlo. Questo? Bellissimo.

Piero Carucci: Io leggo immedesimandomi nei personaggi

Dario Giubergia:  Penso che per un'autrice far vivere così profondamente un personaggio nell’ animo del lettore sia un risultato grande....

Grazia Tavolare: non ci crederai ..ho letto il tuo libro in un solo giorno....è un’emozione continua...con un finale a sorpresa...puoi continuarlo ...chissà...brava

Patrizia Rossini: Tutti cerchiamo l’amore, quello che si definisce assoluto, vero, ma quanti in realtà riescono a viverlo appieno? Quanti riescono a raccontarlo? Quanti riescono a comunicarlo con un linguaggio universale? Quanti riescono a fartelo rivivere? In Parigi Dakar c’è.


Lucrezia Iannola:  Cara Cris, ho finito di leggere il tuo libro, pieno di poesia e di passione. Traspare chiaramente il tuo grande amore per la vita.

Fernando Nicotera: Mi colpirono le parole di Persico, specialmente la sua citazione di Sgarbi, strillone dell'arte che raramente ammiro, ma sono d'accordo con lui quando dice che il vero artista e' quello che fa' arte per se stesso.

Nennella Andriani: apprezzo questo eros raffinato

Lucy Rossini: ma piove sempre in questo libro? Stamattina l’ho letto tutto d’un fiato lasciandomi l’ultimo capitolo…fantastico

Francesco de Francesco: l’ho finito e lo sto rileggendo. Mi hai tolto l’attimo in cambio dell’immortalità

Beniamino Straniero:  alcune ore dopo: un terzo del libro è già andato

Maurizio Di Credico: ma tutto questo succede in sole 100 pagine?

Claudia Ponzo:  ho comprato subito il tuo libro ma l’ho letto solo ora in campagna. L’ho divorato in un niente. Complimenti.  E grazie per avermi fatto trascorrere piacevoli e appassionanti momenti.

Laura Masera: letto d’un fiato che bello ritrovare quelle parole

Pina Catalano: ci hai regalato una serata stupenda. Nel libro ho rivissuto un passaggio triste.

Morena Lorenzini: Letto tutto d'un fiato il giorno dopo...non ce la facevo ad aspettare di arrivare alla fine...quindi l'ho letto a modo mio, come dice Pennac, saltando di qua e di là... ed è sorprendente! Ora devo rileggerlo per gustarmi i particolari... come ho fatto con Zucchero e cannella...

Paola Panza: IL MIO LIBRO PREFERITO UN VIAGGIO NELLA PROPRIA ANIMA CHE RESPIRA IC UN DESERTO PIENO DI MAGIA ....

Linda Schiarini: il libro l’ho comprato lunedì e l’ho finito martedì sera ed è stato un viaggio bellissimo

Anita: avevo comprato il libro, poi è arrivato mio figlio, ha visto il titolo e se lo è portato. Lo ha letto in fretta e gli è piaciuto. Io me lo sto assaporando.

Gero Giardina: mi è piaciuto. Lo ha letto anche mia madre che ha 85 anni, legge tantissimo e le è piaciuto come racconti la figura femminile.

Mario De Marco: ho finito il libro, mi hai intrigato

Nessun commento: