martedì 13 novembre 2012

mi dicono di Parigi Dakar...



Gloria Milani: Il libro me lo sono letteralmente mangiato in 5 giorni...e alla fine mi sono anche commossa;) E' davvero un piccolo capolavoro

Caterina Firinu: alla fine ho pianto. Se fossi stata sola avrei singhiozzato. È l’idea della perfezione di un rapporto d’amore. Viola ha capito tutto

Un’ amica di Caterina: le ho prestato il libro. Lo ha letto. Mi ha telefonato dicendo: “Bellissimo, ora vado in libreria e me lo compro”

Rinamaria Sapegno: non mi aspettavo tanta profondità e saggezza da una persona così giovane. Il finale mi ha sorpresa e fatta piangere

Tania Fornella: mi hai fatto venire voglia di vedere quei posti

Gianluca Lomuto: ti ho odiata nelle prime pagine. Gli uomini non sono tutti come Luca Borghese

Paolo Briganti: la cosa che mi è piaciuta di più: la dinamicità che hai creato tra spazio e tempo che ti riporta a volte alle prime pagine

Mina Balducci: è una poesia, un cammeo.

Rosanna Diodovich: vedevo i posti, sentivo gli odori…

Rosanna Zingaro: l’ho letto e poi l’ho riletto. È vero generi discussioni con questo libro.

Michele Faustino: letto due volte perché arrivato alla fine ho avuto la sensazione di essermi perso qualcosa.
Lidia Revelli: ho letto il tuo libro tutto d’un fiato. È elegante nella descrizione, molto bello e profondo.

Nessun commento: