lunedì 7 gennaio 2013

parlano di Parigi Dakar...



Pupa: tu fotografi con le parole

Maria Garofalo: la ringrazio del dono che mi ha fatto…leggere il suo libro mi ha aiutata tantissimo…ha un dono grandissimo: emozionare.

Loredana Calabrese: il tuo libro mi ha emozionata e non poco. Mi piace immensamente il tuo stile, mi piace come descrivi luoghi, emozioni, sentimenti. Mai prolissa, mai noiosa riesci sempre a tender desta l’attenzione di chi legge. Hai descritto l’amore in tutte le sue sfaccettature, l’amore non solo per gli esseri umani ma per la Vita in sé. È una storia intensa e quanto mai attuale, gioie dolori ed inevitabili compromessi si fondono insieme in un tutt’uno in cui ognuno di noi può riconoscersi.

Edi Orioli: ho letto il libro ottima storia peccato che va a finire male avrei preferito che festeggiassero una vittoria che si sposassero. Comunque intrigante fino all’ultimo.

Patrizia Barone: è bellissimo, mi è piaciuto tanto. Ma non doveva finire così.

Nessun commento: